AL-FRA

News

IL NUOVO SITO WEB E’ ONLINE!

Per Al-Fra il mese di Agosto inizia con un nuovo sito completamente rinnovato!

Per Al-Fra il mese di Agosto inizia con un nuovo sito completamente rinnovato grazie al grande lavoro svolto dalla  web-agency Marketing Torino .

L’interfaccia graficamente moderna ma dalla struttura semplice e colorataun design accattivante e l’inserimento di molte immagini esplicative, puntano a raccontare e a rappresentare al meglio la nostra azienda e la nostra attività.

La struttura razionale, semplice, intuitiva e responsive adattabile a tutti i tipi di dispositivi mobili, il menù suddiviso in sezioni, i contenuti esaustivi, le diverse tipologie di ricerca dei veicoli a cui si è interessati e le schede ricche di dettagli per ogni singolo mezzo, rendono la navigazione agevole e naturale sia per chi ci conosce già, che per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad Al-fra.

Il nuovo sito vuole essere una guida per gli utenti, un modo per far conoscere a Al-fra, i suoi mezzi, il suo operato e tutti i servizi offerti in modo chiaro.
Vuole essere uno strumento di contatto per quegli i clienti interessati a conoscere, chiedere e informarsi sulla nostra attività, sui servizi che offriamo e sui mezzi che proponiamo in vendita.

Buona navigazione sul nuovo sito Al-fra!

Back to top